Quantcast

Lancia sassi contro le auto in sosta in piazza Don Sturzo: indagato

L'autore, un giovane di origine marocchina, è stato rintracciato dalla Polizia di Stato di Legnano e portato in commissariato

Un giovane di origine magrebina è finito in commissariato dopo aver preso a sassate le auto in sosta in piazza Don Sturzo nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio.

[pubblicita]La Polizia di Stato è intervenuta su segnalazione di alcuni cittadini che si trovavano nella zona. E così il ragazzo, rintracciato dai poliziotti di via Gilardelli, è stato accompagnato negli uffici del commissariato ed indagato per il reato di danneggiamento aggravato, per l’esposizione dei beni a pubblica fede. Il giovane, presente in modo regolare in Italia, è stato poi rilasciato e i proprietari delle auto danneggiate sono state informati di quanto è accaduto.

L'intervento rientra nell'attività di monitoraggio del centro cittadino che gli agenti stanno effettuando soprattutto dopo aver identificato il gruppo di dieci giovani che in questo periodo disturbano la quiete pubblica dell'area centrale. Sempre nel corso di questi controlli, gli agenti hanno identificato e arrestato il rapinatore di minori che colpiva perlopiù alla fermata degli autobus di largo Tosi ed hanno identificato un giovane tunisino (anch’egli indagato) che lo scorso 10 gennaio aveva accoltellato un connazionale durante una lite. Sono in corso anche ulteriori indagini riguardanti altri episodi di violenza accaduti sempre in centro. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore