Quantcast

Strade Pulite sulla Sp109, raccolti 30 sacchi di pattume in 400 metri

Sabato 18 gennaio Roberto Bolis e Fiorenzo Dozzo si sono occupati del tratto di competenza del comune di Busto Garolfo che va dalla Cascina Sisiana al benzinaio Repsol.

Non si ferma il lavoro di pulizia del territorio dei volontari di Strade Pulite Alto Milanese: nella giornata di sabato 18 gennaio Roberto Bolis e Fiorenzo Dozzo si sono occupati della SP109, il tratto di competenza del comune di Busto Garolfo che va dalla Cascina Sisiana al benzinaio Repsol. In 400 metri (pulendo un solo lato della strada) sono stati raccolti 30 sacchi per un totale di 560kg.

[pubblicita] L'addetto all'igiene urbana Daniele Francese della cooperativa Aurora (che si occupa della pulizia delle strade e dei cestini del comune di Busto Garolfo) ha aiutato i volontari recuperando i sacchi e portandoli al centro per lo smaltimento.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore