Quantcast

Scoppio sospetto in una palazzina, residenti evacuati

Domenica sera, qualche ora in strada per sette famiglie di un condominio a Legnano - Sul posto i vigili del fuoco che non hanno riscontrato pericoli - Il rientro in casa verso le 23

Domenica sera al freddo, qualche ora, per sette famiglie residenti in una palazzina dell'Oltrestazione evacuata, per verifiche di stabilità a causa di un sospetto scoppio.

[pubblicita]    Il fatto è accaduto alle 21 di questa sera, domenica 12 gennaio, in un edificio in via Montecassino a Legnano. I condomini dell'edificio hanno dovuto lasciare le loro abitazioni su disposizione dei Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti a seguito di una segnalazione. 

In supporto sono sopraggiunti i colleghi di Milano del Nucleo NBCR e i volontari di Inveruno. Con loro, i tecnici del gas. Verso le 23 i residenti della palazzina sono rientrati in tutta sicurezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore