Quantcast

Don Stucchi dall’Olmina alla Mater Orphanorum

Con la messa della domenica mattina e il pranzo comunitario, don Carlo Stucchi, vicario parrocchiale ai Santi Magi, ha salutato la comunità dell'Olmina

[pubblicita]        Con la messa della domenica mattina e il pranzo comunitario, don Carlo Stucchi, vicario parrocchiale ai Santi Magi, ha salutato la comunità dell'Olmina, circondato da fedeli e da tanti altri sacerdoti della Chiesa di Legnano. Il suo nuovo incarico sarà al Santuario della Mater Orphanorum, 

Galleria fotografica

Don Stucchi dall'Olmina alla Mater Orphanorum 4 di 6

Don Carlo, 75 anni, era arrivato ai Santi Magi nel gennaio 2012, in sostituzione di don Sandro Casiraghi.  Nativo di Canegrate ma legnanese d'adozione, avendo vissuto sia a S.Martino che alla Canazza, era diventato sacerdote nel 1980, destinato prima a Busto Arsizio, quindi a Garbagnate Milanese.

Oggi, domenica 12 gennaio, don Carlo ha concelebrato la messa con i parroci del S.Redentore, don Stefano Valsecchi, e di S.Teresa, padre Renato Rosso. Successivamente al pranzo in parrocchia, la festa è proseguita con la presenza anche del decano don Fabio Viscardi, parroco dei Santi Martiri.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Don Stucchi dall'Olmina alla Mater Orphanorum 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore