Quantcast

35enne in Ospedale, non per un malore ma per il ghiaccio sul marciapiede

Il 35enne è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano - Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano - La precisazione dei famigliari sulle cause dell'infortunio

AGGIORNAMENTO DI VENERDI' 10 – Non sarebbe stato un malore, ma il ghiaccio sul  maciapiede la causa della caduta del 35enne soccorso ieri in via Milano, angolo via Berchet. La richiesta di rettifica, per quanto da noi segnalato, arriva dai famigliari dell'uomo: "Mio figlio è caduto perchè il marciapiede era stato reso scivoloso dal ghiaccio causato dall'acqua piovana che ricade a terra dalla grondaia dello stabile. Ha riportato una lesione alle vertebre per le quali sono richieste cure ospedaliere e un intervento chirurgico urgente". Così oggi il padre del ragazzo infortunato.


Spavento in piazza Carroccio a Legnano per un 35enne che ha accusato un malore in strada. Il fatto è accaduto questa mattina, giovedì 9 gennaio, in prossimità di via Berchet. 

[pubblicita]        Il 35enne accasciatosi a terra è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. 

La presenza dell'uomo e del mezzo di soccorso non è passata di certo passata indifferente tra i legnanesi di passaggio. Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia della Polizia Locale di Legnano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore