Quantcast

Spettacolare intervento dei vigili del fuoco vicino alla stazione

Con una autoscala sono saliti al sesto piano di un condominio per soccorrere una persona

Intervento spettacolare dei vigili del fuoco di Legnano, impegnati con autopompa e autoscala del turno D, questa sera, martedì 7 gennaio.

[pubblicita]       Le due squadre sono intervenute in via Pastrengo, accanto al parcheggio della stazione ferroviaria, per soccorrere una persona in difficoltà, a causa della serratura bloccata della porta d'ingresso della propria abitazione.

L'appartamento situato ai piani superiori del poderoso condominio ha costretto i vigili del fuoco a una salita con l'autoscala che ha suscitato la curiosità di alcuni residenti, preoccupati per una possibile situazione di pericolo pubblico.

Come detto, fortunamente, così non era e la questione si è risolta in poco tempo, senza alcun ferito.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore