Quantcast

Rescaldina, aperte le candidature per il gruppo di lavoro sulla sicurezza

Le candidature per far parte del nuovo tavolo di lavoro possono essere presentate da oggi, martedì 7 gennaio, fino al 20 gennaio

A Rescaldina nasce ufficialmente il gruppo di lavoro sul tema della sicurezza. Il Comune, dopo una delibera di consiglio comunale di ottobre, su proposta del Movimento 5 Stelle, vuole costituire un gruppo di lavoro coinvolgendo anche i cittadini. Il gruppo sarà composto da quattro rescaldinesi, scelti tra coloro che avranno presentato una candidatura spontanea, e due componenti di nomina di ciascun gruppo consiliare.

[pubblicita] Le candidature per far parte del nuovo tavolo di lavoro possono essere presentate da oggi, martedì 7 gennaio, fino al 20 gennaio. Per poter dare il proprio contributo, occorre essere residenti a Rescaldina e compilare un modulo scaricabile.

Lo scopo del gruppo di lavoro, come si legge nella delibera di ottobre, è elaborare proposte da sottoporre alla commissione affari generali in tema di gestione della sicurezza e dell’ordine pubblico nel territorio comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore