Quantcast

Hotel Mediterraneo, 10 anni di attività e una vocazione “plastic free”

Nel corso del 2020, verrà lanciato un progetto coerente con la visione di una moderna attività di accoglienza e che prevede un percorso per evitare inutili sprechi

Nel 2020 l’Hotel Mediterraneo di Villa Cortese celebrerà i primi dieci anni di attività. La struttura infatti venne inaugurata il 2 ottobre 2010, alla presenza di numerose autorità, tra cui il senatore Massimo Garavaglia e il vice presidente della Banca BCC, dr. Mauro Colombo.

[pubblicita]      In questo lasso di tempo l’Hotel si è guadagnato la fiducia degli ospiti e la notorietà grazie all’eccellenza dell’offerta e del servizio rivolto a clienti che chiedono qualità e dedizione.

Ma non è finita quì. Nel corso del 2020, verrà lanciato un progetto coerente con la visione di una moderna attività di accoglienza sensibile alle esigenze della clientela che desidera un servizio sempre più attento alle tematiche ambientali e del contrato allo spreco. Inizierà così un percorso che porterà inizialmente ad eliminare tutti i set cortesia monouso e,  per ridurre gli sprechi, nei bagni verrà inserito un invito ad usare nel modo migliore gli asciugamani, per un minor consumo di acqua, energia elettrica e detersivo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore