Quantcast

Il Calendario lascia il centro, 72mila figurine nelle case dei legnanesi

Ben 2mila i "mini calendari" distribuiti ai bambini in concomitanza della discesa dei Babbi Natale del Cai

Il maxi Calendario dell'Avvento ha lasciato il centro di Legnano ma in tante case dei legnanesi è rimasta, come ricordo, la sua versione "mignon". Sono stati 2mila i "mini calendari" distribuiti, in concomitanza dell'evento, ai più piccoli insieme alle 72mila figurine da attaccare sopra le finestrelle che hanno scandito l'arrivo del Natale.

[pubblicita] Una proposta dal sapore vintage che è stata apprezzata dalle famiglie e soprattutto dai bambini che si sono divertiti a collezionare le immagini degli gnomi e degli elfi che quest'anno hanno colorato il Calendario fino allo scorso anno dedicato all'arte. 

Sempre apprezzate le discese dei Babbi Natale del Cai che hanno incantato migliaia di persone che i sabati e le domeniche di dicembre hanno affollato il centro cittadino. Momento allietato dalla musica in filodiffusione e dalla neve artificiale che ha reso ancora più magica l'atmosfera natalizia. 

 

 

 

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore