Quantcast

Nuovi parapetti sul Villoresi, alzaia chiusa per un mese a Parabiago e Nerviano

I lavori inizieranno martedì 7 gennaio e avranno durata di almeno un mese

Lavori lungo il viale Villoresi. Città Metropolitana sostituirà i parapetti lungo la strada dell'alzaia. Segnalazioni e richieste di agire in questo senso, nell'ultimo periodo, erano arrivate forti anche dal nostro territorio, con tanto di solleciti da parte dei sindaci di Parabiago e Nerviano alla ex provincia di Milano, di cui l'alzaia è competenza.

[pubblicita] L'alzaia, quindi, rimarrà chiusa a pedoni e ciclisti da martedì 7 gennaio e per almeno un mese secondo il seguente ordine: a Parabiago da via Enrico Butti (progressiva chilometrica 32+510) fino alla casa del consorzio Villoresi (progressiva chilometrica 33+500), dalla casa del consorzio Villoresi (progressiva chilometrica 33+640) fino all’incrocio con la SP 109 (progressiva chilometrica 33+770), su via Aristotele dalla progressiva chilometrica 34+260 alla progressiva chilometrica 34+530 (via santa Maria), da via Einaudi (progressiva chilometrica 35+000) fino alla statale del Sempione in comune di Nerviano (Progressiva chilometrica 36+040).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore