Quantcast

Jacqueline, prima nata a Legnano

Mercoledì 1 gennaio, alle 22.21, il vagito di Jacqueline, nata di sette mesi, con un peso di 2 chili e 440 grammi - Terzogenita di mamma Denise e papà Adriano

E' una bellissima bimba di nome Jacqueline la prima nata all'ospedale di Legnano.

Le previsioni di ieri, mercoledì 1 gennaio 2020, erano esatte sul possibile arrivo di una cicogna entro la sera. Infatti, alle 22.21, ecco il vagito di Jacqueline, nata di sette mesi, con un peso di 2 chili e 440 grammi.

Nome francese, ma italiana, è stata chiamata così da papà Adriano Musto, un autista "giramondo" al quale il nome, letto così in un viaggio attraverso la Francia, è piaciuto in maniera particolare.

[pubblicita]      Mamma Denise Montalbano, come la neonata, sta bene e ha solo un rammarico: "Dopo due parti sempre settimini, mi auguravo almeno questo un po' più tranquillo, ma va bene anche così".

Infatti, anche Riccardo e Mia, i due fratellini di Jacqueline, sono nati tra il settimo e l'ottavo mese di gravidanza. 

La famigliola è domiciliata attualmente a Legnano, ma a breve è previsto il trasferimento a Cinisello Balsamo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore