Quantcast

In migliaia al concertone di Capodanno di Parabiago

Sono state tantissime le persone che hanno scelto di scandire il conto alla rovescia per il nuovo anno con il concertone gratuito della Zarro Night e dj Matrix

In migliaia in piazza a Parabiago per dare il benvenuto al 2020. Sono state tante le persone che hanno scelto di scandire il conto alla rovescia per il nuovo anno con il concertone gratuito della Zarro Night e dj Matrix.

Galleria fotografica

Concertone di capodanno a Parabiago: le foto della Zarro Night 4 di 12

[pubblicita]                 Dalle 21 fino alle 2 del 1 gennaio 2020, il centro di Parabiago è stato cuore pulsante della movida del Capodanno per l'Alto Milanese. L'evento ha richiamato giovani da tutta la zona. Prima dei due special guest, sul palco lo spazio è stato riservato anche ai giovani talenti locali: the Unexpected e dj Donato Train.

Il concertone, grande novità di quest'anno, è stato organizzato dal Comune in collaborazione con il Rugby Sound, Shining Production e il Centro servizi Villa Corvini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concertone di capodanno a Parabiago: le foto della Zarro Night 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore