Quantcast

Gli auguri di un buon anno nuovo dal sindaco Maria Rosa Belotti

Un bilancio del 2019 e le prospettive per un sereno 2020

Riceviamo e pubblichiamo:

Care cittadine e cari cittadini, ormai ci siamo: giungano a ciascuno di voi i nostri più sinceri Auguri per un sereno e felice 2020.

Per me, che vi scrivo agli sgoccioli dell'anno che si appresta a congedarsi e chiudersi, il 2019 è stato un anno positivo che ha visto una forte trasformazione della nostra città, che è in costante crescita, e in cui si è dato il via ad una nuova visione della nostra Pero.

Nel 2020 lavorerò con la forza e la perseveranza che mi contraddistinguono, sempre con uno sguardo al futuro per proiettare Pero verso nuove sfide.

Ho l’onore di amministrare un Comune- anzi, una Comunità- vivo e dinamico: per questa ragione, forte di una consapevolezza che infonde fiducia, affronterò con coraggio e impegno il lavoro quotidiano con attenzione, cura del bene comune, sempre senza rassegnazione e mantenendo come stella polare del mio e nostro agire il rispetto dell’altro .

L’esperienza mi ha insegnato che solo affrontando i cambiamenti e le difficoltà insieme si può crescere: come singoli, come Paese e come Comunità.

A nome mio e di tutta l’Amministrazione del Comune di Pero porgo i più sinceri Auguri a tutti voi e a alle vostre famiglie.

Il miglior auspicio è che possiate vivere serenamente in un contesto in cui le fragilità e le situazioni difficili possano trovare anzitutto l'ascolto, necessario per arrivare a una positiva soluzione dei bisogni di chi è più fragile.

Buon anno a tutti.

Maria Rosa Belotti, il vostro sindaco

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore