Quantcast

Una montagna di rifiuti in città: cosa (non) sta succedendo?

Lettori indignati per una raccolta che non sta accadendo in un modalità sufficiente per ripulire la città dopo le feste

[pubblicita]        Giorni di festa ma anche di impegno per Aemme Linea Ambiente. La città, in diverse zone, ancora questa mattina, offre l'immagine di tanti sacchi abbandonati all'esterno delle abitazioni.

Dal centro alla periferia, i lettori ci invitano a segnalare il disservizio in corso da qualche giorno. Le immagini nel servizio sono state scattate da nostri utenti a S.Paolo e in via Sauro, ma anche in altre strade cittadine la situazione è identica.

"Vorrei segnalare che nella nostra zona, via Cavour e vie limitrofe, nonostante due mie telefonate di sollecito ad AMGA, non è stato effettuato il ritiro dei sacchi gialli della plastica e dei cassonetti verdi del vetro. Stiamo trascorrendo questi giorni circondati da sacchi gialli e bidoni pieni", così scrive Elio.

Caterina e Nicola portano la loro testimonianza dalla periferia: "Ancora oggi bidoni e sacchi fuori da casa. Cosa (non) sta succedendo?"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore