Quantcast

Villa Cortese, lavori alle scuole medie: arrivano le lampade led

L'intervento, dal costo di 40mila euro, consente anche di ottenere un risparmio energetico con benefici sia in termini ambientali che sulla "bolletta"

Mentre la scuola sarà chiusa per le vecanze scolastiche, il plesso della media Giovanni XXIII di Villa Cortese sarà oggetto di alcuni lavori previsti dal programma di investimenti del Comune.

[pubblicita] In particolare, come fanno sapere dall'amministrazione, l'intervento più significativo sarà quello con cui si sostituiranno tutte le lampade in aule, uffici, corridoi e palestra con nuove luci a led. «Il nuovo sistema di illuminazione garantirà ambienti meglio illuminati per alunni, docenti e il personale di segreteria» sostiene il sindaco Alessandro Barlocco.

L'intervento, dal costo di 40mila euro, consente anche di ottenere un risparmio energetico con benefici sia in termini ambientali che sulla "bolletta" elettrica annuale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore