Quantcast

L’associazione coordinamento anziani si rinnova: nasce “il Quadrifoglio”

La realtà di Cerro Maggiore nel 2020 festeggia il suo 25esimo anniversario e presenta le novità

Il 2020 è un anno speciale per l'associazione coordinamento anziani di Cerro Maggiore. Nell'anno che sta per arrivare, infatti, cadrà il 25esimo anniversario di attività. E l'associazione si rinnoverà. L’assemblea dei soci ha infatti scelto di modificare la ragione sociale e sostituire il termine “anziani” («in quanto condizione cambiata negli anni»): l'associazione verrà ribattezzata "associazione socio culturale il Quadrifoglio A.P.S.".

«Oggetto della continuità sarà il simbolo del quadrifoglio che ci ha accompagnati per questo quarto di secolo e che ci ha portato fortuna nella crescita sociale ed economica – spiegano dall'associazione -. L’altra iniziativa determinante sarà il cambio della sede che si trasferirà in via Francesco Baracca nel comprensorio del Centro Ginetta Colombo».

[pubblicita] Il nuovo anno per l'associazione coordinamento anziani / il Quadrifoglio verrà inaugurato con un evento dedicato ai più piccini e realizzato insieme ad altre realtà del territorio: "La Befana dei Vigili". «Questo sarà l’inizio di molti altri eventi che coinvolgeranno tutta la cittadinanza, le scuole del territorio,  le associazioni, le case di riposo per quanto riguarda il sociale e molto altro, gite, eventi, ricorrenze  e soggiorni per quanto riguarda la parte ricreativa – concludono dall'associazione -. Un ringraziamento particolare ai volontari che con l’impegno costante e responsabile ci permettono di raggiungere traguardi ambiziosi. Un augurio di un sereno anno 2020 a tutta la cittadinanza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore