Quantcast

Consiglio dei ragazzi, Cecchin: «Con questi giovani faremo strada»

Il sindaco di San Giorgio su Legnano ricordando l'ultimo consiglio Comunale dei ragazzi ha augurato buone feste ai sangiorgesi. 

«Con questi giovani faremo tanta strada. Affrontiamo il 2020 con il loro stesso impegno ed entusiasmo». Così il sindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin ricordando l'ultimo consiglio Comunale dei ragazzi ha augurato buone feste ai sangiorgesi. 

Galleria fotografica

San Giorgio su Legnano: consiglio dei ragazzi 2019 4 di 7

[pubblicita] Positivo il bilancio dell'ultimo consiglio tenutosi in questi giorni di festa. «I ragazzi – spiega il sindaco – hanno sempre posto in primo piano i temi delle fragilità e dello spreco alimentare». Nella lista dei desideri, inoltre, sono state chieste più ore di ginnastica e due giornate per lo sport all'anno. Come regalo di Natale, ha ricordato Cecchin, è arrivata la promessa di celebrare «tutti insieme nel 2020 la ricorrenza del 4 novembre». 

Prima della chiusura della scuola i piccoli amministratori torneranno in sala consiliare con il loro primo cittadino. «Questa volta i nostri ragazzi hanno condotto in assoluta autonomia la seduta del consiglio, dimostrandosi attenti, propositivi, rispettosi e molto interessati – afferma entusiasta il sindaco Cecchin -. Ritengo importantissimi questi incontri perché ascoltarli e lasciarli parlare ed esprimere liberamente sentimenti e suggerimenti alla comunità è una delle cose più belle, piacevoli ed interessanti del mio mandato da sindaco. Auguri a tutti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Giorgio su Legnano: consiglio dei ragazzi 2019 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore