Quantcast

Cerro Maggiore accoglie quattro nuovi agenti

Si tratta di Riccardo Bussoli, Benedetto Giambruno, Valeria Raimondi e Nicola Roncelli. 

Nuovi agenti di polizia al Comando di Cerro Maggiore. Si tratta di Riccardo Bussoli, residente a Sedriano, Benedetto Giambruno, residente a Rescaldina, Valeria Raimondi, residente a Nerviano, Nicola Roncelli, residente a Solaro.

[pubblicita] «I quattro agenti – spiega il comandante pro tepore Maurizio Proverbio – hanno superato le svariate prove del nostro concorso e sono risultati i migliori. La normativa Regionale prevede inoltre dei corsi formativi obbligatori per essere ammessi a tutti gli effetti nel ruolo, ma nonostante queste formalità, come i più attenti avranno potuto notare, i nuovi agenti sono già operanti in affiancamento. Grazie a loro abbiamo potuto aumentare da subito la nostra presenza attiva sul territorio e abbiamo già pianificato una serie di ulteriori servizi e di controlli che, ad oggi, era complicato eseguire con immediatezza». 

«Certamente in questa fase complicata – dichiara il sindaco Nuccia Berra i nostri agenti hanno fatto il possibile e, in certi momenti anche di più. Sono molto soddisfatta e soprattutto grata del lavoro che hanno svolto per la nostra comunità e ora, con i nuovi rinforzi, ci aspettiamo una presenza sempre più attenta e costante». 

«Molti cittadini mi hanno già fermata per fare i complimenti perché hanno già notato le nuove presenze e una più assidua attività sul territorio – conclude il sindaco –  Inoltre mi hanno fatto notare la capacità e l'umiltà dei nuovi agenti di relazionarsi con la gente e con i propri colleghi.
Certamente i nuovi inserimenti erano fondamentali per operare nel miglior modo possibile e ora dobbiamo concentrarci sul fare per garantire maggiore sicurezza e attenzione alle esigenze della collettività
»

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore