Quantcast

Chiusura per lavori dell’allacciamento A8-Tangenziale

Gli interventi sono in programma per sabato 14 dalle 10 alle 16

Breve chiusura del ramo di allacciamento tra l'autostrada A8 Milano – Varese e la tangenziale nord di Milano in direzione Monza per lavori sulla A7 Milano-Serravalle, di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali. Gli interventi sono in programma per sabato 14 dalle 10 alle 16.

[pubblicita] Per chi proviene dalla A8 Milano-Varese, sia da Milano sia da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: da Milano verso Monza, entrare sulla A4, allo svincolo di Milano Viale Certosa, proseguire in direzione di Brescia/Venezia e uscire allo svincolo di Cormano, per poi seguire le indicazioni per Meda e Monza. In ulteriore alternativa, si potrà invertire il senso di marcia presso lo svincolo Fiera, al km 2+200 della A8 Milano-Varese e immettersi sulla A4, verso Brescia/Venezia; da Varese verso Monza, proseguire sulla A8 Milano-Varese verso Milano, immettersi sulla A4 verso Brescia/Venezia e uscire allo svincolo di Cormano per poi seguire le indicazioni per Meda e Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore