Quantcast

Odori molesti a Rescalda: il Comune chiede collaborazione ai cittadini

L'amministrazione chiede ai cittadini disturbati da tale molestia di collaborare monitorando il fenomeno per almeno quattro settimane attraverso un questionario

Odori molesti in zona Rescalda. E' la segnalazione di tanti cittadini in questi giorni al Comune. L'amministrazione comunale ha già provveduto a segnalare il fenomeno ad ARPA, consegnando le schede di rilevazione raccolte nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno.

[pubblicita] «Al fine di procedere ad un'ulteriore rilevazione occorre che venga compilata una scheda nella quale vengono annotati, oltre al giorno ed all'orario nel quale l'odore è presente, anche la tipologia, l'intensità e le condizioni meteorologiche – fanno sapere dal Comune -. Chiediamo pertanto ai cittadini disturbati da tale molestia, di collaborare monitorando il fenomeno per almeno quattro settimane» attraverso un questionario. Le schede compilate potranno poi essere consegnate a mano, al protocollo del Comune negli orari di apertura, oppure inviate via mai agli indirizzi: polizia@comune.rescaldina.mi.it o ambiente@comune.rescaldima.mi.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore