Quantcast

Lo scrittore Andrea Vitali fa il pieno a Canegrate

L'evento, organizzato da Punti in chiacchiera con la collaborazione di radio RipLive e di Auser Canegrate, è stato ospitato dal polo culturale Catarabia

E' uno degli autori italiani di gialli più apprezzati. E venerdì era a Canegrate. Si tratta di Andrea Vitali, classe 1956 di Bellano, medico e autore di "Il procuratore" e di tutte le avventure del maresciallo Maccadò.

[pubblicita]     L'evento, organizzato da Punti in chiacchiera con la collaborazione di radio RipLive e di Auser Canegrate,con il patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune, è stato ospitato dal polo culturale Catarabia. La sala era piena di appassionati dei romanzi dello scrittore. Durante l'incontro è stato presentato l'ultimo libro di Vitali: "Sotto un cielo sempre azzurro".

La serata è stata condotta da Mattia Fratus, presidente della consulta culturale, e Pinuccia Auteri, assessore alla cultura. «Le molte domande dei presenti hanno dato modo a Vitali di raccontare della sua passione per la scrittura e del mondo che sottende i suoi libri – racconta l'assessore Auteri -. Quel mondo così ricco, pullulante di vita, di natura e di varia umanità che tanto intriga e appassiona i suoi fedelissimi lettori. Una nutrita fila coda per il firmacopie finale ha coronato il successo della presentazione».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore