Quantcast

Al Cafe Portico, Renato Franchi lancia il nuovo disco “In Canto”

Presentazione dell'ultimo lavoro discografico del noto "Incantautore" per un "viaggio sulle strade del Rock e dell’Amore"

"In Canto", il nuovo disco di Renato Franchi e dei suoi compagni di viaggio dell’Orchestrina è stato presentato ieri sera, venerdì 6 dicembre, al Cafè Portico di via Verdi a Legnano.

Si tratta di un lavoro discografico che confluisce  in "un incontro tra le emozioni e le vicissitudini del quotidiano ma anche una lettura dei tempi feroci che stiamo vivendo senza mai dimenticare la bellezza dell’umanità", spiegano i musicisti.

[pubblicita]          L'album è prodotto dall'etichetta discografica "L'Atlantide" e distribuito da Egea Music, il tutto promosso da "Incanto Music Promotion Management" la cui drezione artistica è stata affidata alla giornalista Sonia Bellin

"Tutto l’album – conclude Franchi – ha il profumo dolce, sincero è gonfio di speranza che viaggiano sulle strade del Rock e dell’Amore".

MUSICISTI

-Renato Franchi
Lead Vocal, Acustic Electric Guitar,Armonica

-Marta Franchi – Flauti & Vocal Background
-Dan Shim Sara Galasso – Violino
-Roberto D’Amico – Electric Bass
-Jose Carboni – Electric Guitar
-Gianni Colombo – Pianoforte, Hammond
-Gianfranco D’Adda – Player Percussion
-Viky Ferrara – Drums & Vocal Background

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore