Quantcast

Cimitero di Pero chiuso per una decina di giorni

Camposanto chiuso dal 9 al 20 dicembre per consentire le operazioni di esumazione ordinaria riferite alle sepolture in scadenza

Cimitero di Pero chiuso al pubblico per una decina di giorni: da lunedì 9 a venerdì 20 dicembre. Succede perchè dal prossimo 10 dicembre saranno avviate le operazioni di esumazione ordinaria riferite alle sepolture in scadenza negli anni 2018 e 2019.  Al fine di consentire lo svolgimento di tale intervento il camposanto resterà chiuso al pubblico dal 9 al 20 dicembre, eccettuati sabato 14 e domenica 15.

Nello specifico, l’intervento riguarderà 111 sepolture in campo indecomposti, 45 sepolture in campi a terra e giardino e 2 ossari. Per via delle operazioni potrebbe essere valutata la chiusura di sabato 14.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore