Quantcast

Centro sportivo: consegnati i lavori, si parte!

L’unica prescrizione da segnalare riguarda l’accesso che non avverrà più dal lato dei parcheggi vicino al plesso scolastico, ma dagli spogliatoi all’altezza del campo in sintetico

 [pubblicita]     Dopo il via libera degli enti competenti, Lega Nazionale Dilettanti, Vigili del Fuoco e Coni, è avvenuta oggi la consegna dei lavori al centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII.

L’unica prescrizione da segnalare riguarda l’accesso che non avverrà più dal lato dei parcheggi vicino al plesso scolastico, ma dagli spogliatoi all’altezza del campo in sintetico.

“Già nei prossimi giorni i lavori entreranno nel vivo”, annuncia l’assessore Giuseppe Barletta. E il Sindaco Maria Rosa Belotti aggiunge: “Un passo avanti importante che aspettavamo per un’opera che il nostro paese aspetta. Ora si comincia per davvero”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore