Quantcast

Anche i bersaglieri alla Colletta Alimentare a Legnano

Bis della "Aurelio Robino" con la sua seconda presenza al "Banco Alimentare".

Bis della "Aurelio Robino" con la sua seconda presenza al "Banco Alimentare", consolidata tradizione a livello nazionale nella quale si raccolgono generi alimentari non deperibili per coloro che ne hanno bisogno.

[pubblicita] «Sabato 30 novembre 2019 – scrive l'A.N.B. Aurelio Robino –  Legnano ben 12 bersaglieri, della Sezione della sua Fanfara, si sono alternati presso l'uscita di un grosso, noto supermercato legnanese, consegnando ai clienti le classiche buste gialle che – salvo qualche rara, rarissima eccezione – ci sono ritornate colme di generi alimentari: scatolame dei più diversi contenuti e per i bambini, zucchero, pasta, biscotti e quanto altro. A fine giornata sono stati consegnati ai responsabili della raccolta ben 73 scatoloni, colmi di ogni ben di Dio ed opportunamente sigillati. Una  enorme  soddisfazione  (con  un  poco  di  malcelato orgoglio) per  i Piumati Legnanesi, convinti sostenitori di questa nobile e filantropica iniziativa. Meglio di così non si poteva dare inizio alle imminenti Festività Natalizie e del Nuovo Anno 2020».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore