Quantcast

Calendario dell’Avvento “mignon”, è caccia alle figurine

La  Casa degli Gnomi è ancora disponibile nel bar dei Capitani e nel bar Capitani in Galleria. MUSICA E FESTA, TUTTI GLI EVENTI DEL NATALE A LEGNANO

E' caccia alle figurine del calendario dell'Avvento del centro di Legnano. La riproduzione "mignon" della Casa degli Gnomi, il maxi calendario che quest'anno il Comune ha dedicato ai più piccoli, è ancora disponibile nel bar dei Capitani e nel bar Capitani in Galleria.

[pubblicita]    Nel due locali vengono rilasciate anche le figurine adesive degli elfi e degli gnomi, che ogni giorno vengono aperte e svelate alla città, da  attaccare sulle finestrelle che scandiscono il countdown verso Natale. Una iniziativa originale che coinvolge in prima persona i bambini invitati a vivere la magia della festa collezionando i simpatici personaggi natalizi.

Il venerdì e il sabato saranno i babbi Natale del CAI a regalare, insieme alle caramelle, le figurine dopo avere aperto in cordata la casella del fine settimana. Prima discesa sabato 7 dicembre alle 18. 

QUI TUTTI GLI EVENTI DEL NATALE A LEGNANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore