Quantcast

Chiusura degli svincoli in Autostrada

Attenzione, automobilisti in viaggio nelle ore notturne, ai giorni e alle ore dei lavori tra Legnano e Busto Arsizio

Sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-Sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Busto Arsizio, verso Varese, nelle due notti consecutive di lunedì 2 e martedì 3 dicembre, con orario 22:00-5:00 e nelle due notti consecutive di giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, con orario 22:00-5:00.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Gallarate, al km 29+900;

-Sarà chiusa l'entrata dello svincolo di Legnano, verso Varese, dalle 21:00 di martedì 3 alle 5:00 di mercoledì 4 dicembre.
In alternativa si consiglia di entr re allo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+000;
-sarà chiusa l'area di servizio "Villoresi est", situata nel tratto compreso tra Milano nord e l'allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese, dalle 22:00 di martedì 3 alle 5:00 di mercoledì 4 dicembre e dalle 22:00 di giovedì 5 alle 5:00 di venerdì 6 dicembre

[pubblicita]

-Inoltre, dalle 22:00 di martedì 3 alle 6:00 di mercoledì 4 dicembre, sarà chiuso l'allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione della A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di procedere sulla A8 Milano-Varese, in direzione di Milano, uscire allo svincolo Cascina Merlata, al km 0+300, procedere sulla SP11 e seguire le indicazioni per Novara/A50 Tangenziale ovest di Milano e immettersi, quindi, sulla A50, per proseguire in direzione di Bologna. In ulteriore alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200, proseguire sulla SS33 del Sempione verso Rho e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest di Milano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore