Quantcast

Il primo film dei Legnanesi fa tappa a San Giorgio su Legnano

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 25, riprese in piazza Mazzini per "Non è Natale senza panettone"

Siamo quasi alla fine delle riprese. E "Non è Natale senza panettone", tocca anche San Giorgio su Legnano. Il primo film dei Legnanesi è approdato oggi, lunedì 25, in piazza Mazzini, cuore della cittadina dell'Alto Milanese. Proprio lì si sta lavorando per girare alcune scene della pellicola che andrà in onda nel periodo di Natale su Mediaset.

Galleria fotografica

Riprese film "Non è natale senza panettone" dei Legnanesi - San Giorgio su Legnano 4 di 9

[pubblicita] La curiosità, tra i sangiorgesi, è tanta. Numerose le persone che tra le panchine di piazza Mazzini sbirciavano le troupe al lavoro e i segreti del backstage. Per le riprese cinematografiche la piazza è stata "prenotata" fino a mezzanotte. Con la "tappa" di San Giorgio dovrebbero concludersi anche i set nel Legnanese e le riprese dovrebbero spostarsi a Milano e Napoli.

Il film, il primo per la compagnia dialettale, racconterà le avventure della famiglia Colombo in trasferta a Napoli. Le riprese del film a Legnano erano iniziate tre settimane fa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riprese film "Non è natale senza panettone" dei Legnanesi - San Giorgio su Legnano 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore