Quantcast

La Tela riapre: inaugurazione giovedì 28 novembre

L'osteria sociale del buon essere di Rescaldina riapre dopo uno stop di un anno

E' ufficiale: l'osteria sociale La Tela di Rescaldina riaprirà i battenti. E ora c'è anche una data certa: quella di giovedì 28 novembre alle 18.30. All'inaugurazione sono stati invitati sindaci e autorità del Legnanese. Dopo il momento di taglio del nastro, poi, verrà aperta la mostra "I colori di Dio" del reporter Enrico Mascheroni. L'osteria lungo la Saronnese sarà ufficialmente aperta al pubblico da venerdì 29.

[pubblicita] Nelle ultime settimane si erano susseguiti i lavori per far ripartire la Tela dopo lo stop del 2018. L'osteria sociale del buon essere di Rescaldina era nata in un locale sequestrato alla criminalità organizzata. Il progetto rimarrà quello originario: "Tutto il gusto della legalità". Alla parte di ristorazione (con attenzione all'inserimento nel mondo del lavoro anche per persone in condizioni di fragilità), quindi, si affiancherà ancora una volta lo spazio per iniziative sociali e culturali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore