Quantcast

Anche San Giorgio su Legnano set del primo film dei Legnanesi

Piazza Mazzini, cuore del paese, farà da sfondo ad alcune scene di "Non è Natale senza panettone"

Dopo Legnano, anche San Giorgio su Legnano diventa set del primo film dei Legnanesi. Piazza Mazzini, cuore del paese, farà da sfondo ad alcune scene di "Non è Natale senza panettone", la pellicola che la famosissima compagnia dialettale sta girando per Mediaset. Le riprese dovrebbero svolgersi lunedì 25.

[pubblicita] A dare la notizia è lo stesso sindaco Walter Cecchin, che sui social scrive: «Ringrazio la compagnia dei Legnanesi ed Antonio (Provasio, la Teresa, ndr) per avere scelto il nostro bel paesello per girare alcune scene di questo film. Sono certo che molti saranno i cittadini sangiorgesi curiosi che sbirceranno attori e comparse al primo "silenzio, ciak si gira"».

Le riprese del film a Legnano erano iniziate tre settimane fa. Il risultato, della durata di 90 minuti, andrà in onda su Mediaset nel periodo di Natale e racconta le avventure della famiglia Colombo in trasferta a Napoli.


In copertina: un momento delle riprese di "Non è Natale senza panettone" a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore