Quantcast

No alla violenza sulle donne, “Non abituarti”: l’appello di ArciCheDonne

E' questo il messaggio che lancia ArciCheDonne di Rho in collaborazione con Arci Milano

Non abituarti alla violenza di genere. E' questo il messaggio che lancia ArciCheDonne di Rho in collaborazione con Arci Milano. Il gruppo ha deciso di lanciare il suo appello proprio in prossimità del 25 novembre, la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

In un video alcune donne dell'Arci si mettono "a nudo" per denunciare alcune situazioni in cui le donne sono ancora discriminate, vittima degli stereotipi o di violenza: le difficoltà vissute sul mondo del lavoro (il precariato, le violenze subite dai partner, la possibilità di scegliere in merito all'aborto e come questi temi vengono trattati dai media).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore