Quantcast

La Fratelli Rossetti di Parabiago aprirà in Galleria Vittorio Emanuele II

Lo storico marchio di calzature si è aggiudicato nei giorni scorsi in via provvisoria la gara con asta pubblica per il secondo lotto del locale attualmente utilizzato da Tim

La Fratelli Rossetti di Parabiago aprirà per la prima volta un negozio in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Lo storico marchio di calzature si è aggiudicato nei giorni scorsi in via provvisoria la gara con asta pubblica per il secondo lotto del locale attualmente utilizzato da Tim: uno spazio prestigioso di 150 metri quadrati in uno dei luoghi più caratteristici ed eleganti di Milano.

[pubblicita] Fratelli Rossetti ha vinto la gara con un’offerta di 550mila euro di canone annuo su una base d’asta di 277.500. Premiata, con il massimo del punteggio di 60 su 100, anche l’offerta tecnica e merceologica.

Il nuovo negozio del brand di Parabiago occuperà una porzione dell’attuale spazio sfruttato da Tim, il cui contratto d’affitto scadrà durante il primo semestre del 2020. Le altre due vetrine, assegnate con un’asta all’incanto ospiteranno invece Armani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore