Quantcast

Due incidenti in autostrada, coinvolti due ragazzini

Tra le persone coinvolte una bimba di 11 anni e un adolescente di 15 - Gli scontri tra Castellanza e Busto in direzione Varese

[pubblicita]      Due incidenti sulla A8 tra Castellanza e Busto e nei pressi del bivio con la Pedemontana stanno impegnando i soccorritori e hanno causato anche 3 chilometri in direzione Varese. Alle 19, Autostrade segnala rallentamenti per 5 chilometri tra Origgio e il luogo dell'incidente.

Alle 18,24, tra Busto Arsizio e Bivio A8-A36 Pedemontana, sono rimaste coinvolte sei persone tra cui una bimba di 11 anni e un ragazzino di 15, due uomini di 46 anni e 53, due donne di 48. Soccorsi da ambulanze della Croce Rossa di Legnano e della Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice verde e giallo

Alle 18,31, il secondo scontro tra Castellanza e Busto Arsizio- Risulta soccorso un uomo di 24 anni e una donna di 46. Entrambe soccorse in codice giallo da parte della Croce Rossa di Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore