Quantcast

Apre anche a San Vittore Olona un punto acqua di Gruppo Cap

Il nuovo servizio partirà già da lunedì 18 novembre, ed è già possibile prenotare il primo appuntamento per martedì 19 novembre.

Apre anche a San Vittore Olona un punto acqua di Gruppo Cap, il gestore del servizio idrico nella nostra zona. L'obiettivo del nuovo spazio, che sarà accolto nel palazzo comunale, è quello di rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura.

[pubblicita] I Punti Acqua sono ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative; un servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi e soprattutto senza code.

Il nuovo punto acqua si trova nello spazio sopraelevato all’ingresso del Municipio, un luogo da tempo inutilizzato.. Lo spazio sarà aperto: martedì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 14.30 alle 16. Si può accedere allo sportello previo appuntamento telefonico contattando il Numero Verde 800.428.428 attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 08.30 alle 12.30. Il nuovo servizio partirà già da lunedì 18 novembre, ed è già possibile prenotare il primo appuntamento per martedì 19 novembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore