Quantcast

Sembrava una fidata colf, invece, era una ladra

Da anni lavorava come donna di servizio nell’abitazione di una facoltosa famiglia castellanzese - La donna ha rubato 8mila euro e oggetti preziosi

[pubblicita]         Da anni lavorava come donna di servizio nell’abitazione di una facoltosa famiglia castellanzese, ma nel contempo rubava preziosi e denaro. E' stata smascherata dai carabinieri della stazione di Castellanza ed è stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto ed utilizzo indebito di mezzi di pagamento.

La colf, infatti, non si era accontentata di sottrarre oggetti preziosio dall’abitazione, ma ha pensato anche di impossessarsi del bancomat prelevando, in diverse circostanze (sempre presso la stessa filiale di castellanza) poco più di 8mila euro.

I carabinieri durante le indagini hanno raccolto le immagini di videosoroveglianza dell’istituto di credito dove si vedeva la donna in azione. E quando i componenti della famiglia hanno visto i frame, che immortalavano la loro donna di servizio impegnata ad effettuare i prelievi fraudolenti, non hanno creduto ai loro occhi. 

Le foto che incastravano la colf sono state mostrate proprio quando la donna era ancora in servizio in casa.  Immediatamente allontanata, la donna ora dovrà rispondere dei reati a lei contestati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore