Quantcast

Un guasto al cambio automatico e l’auto impazzisce

E' finita così la corsa di una vettura in via Giolitti - Per fortuna, nessun pedone transitava in quel momento sul marciapiede - Un gran spavento per l'automobilista

Parcheggio insolito, per questa Audi che, stamane, mercoledì 13 novembre, ha terminato la sua corsa sulla fioriera che divide il passaggio pedonale dal marciapiede di via Giolitti, lungo l'edificio del Bennet, a Legnano.

Un guasto al cambio automatico. Questa la probabile causa della perdita di controllo della vettura da parte di una automobilista, mentre stava percorrendo la strada del centro cittadino.

Per fortuna, non transitava nessuno in quel tratto della via. Nessun danno fisico anche per la signora, ma tanto spavento. Quello, sì!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore