Quantcast

Neonata ustionata a una mano, in azione i soccoritori di Areu

La bambina, di pochi mesi, ha riportato una scottatura di secondo grado - La piccola è stata portata al pronto soccorso di Legnano, dove è stata già dimessa

Ustione di secondo grado per una neonata a Legnano soccorsa dal personale di Areu. La piccola ha riportato la scottatura a una mano ed è stata subito portata al pronto soccorso cittadino.

[pubblicita]     Il fatto è accaduto ieri, martedì 12 novembre, in un’abitazione del quartiere Legnanello. Presumibilmente la scottatura è stata causata da un liquido bollente.  La bambina è stata affidata alle cure dei medici dell’Ospedale di Legnano che l’hanno curata e dimessa in giornata. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore