Quantcast

Tecnici al lavoro per modificare la rampa di via Luini

Sono iniziati i lavori per porre rimedio al conglomerato di cemento già semidistrutto- Sulla rampa arrivano lastre in pietra

Sulla rampa di via Luini a Legnano arriveranno lastre in pietra similari a quelle della Ztl del centro città. Sono iniziati ieri, martedì 12 novembre, i lavori per porre rimedio all'errata messa in posa del conglomerato di cemento che caratterizza la discussa via Cavallotti. 

[pubblicita]        L'azienda incaricata aveva già rinnovato la rampa lo scorso settembre, ma qualcosa è andato storto. La pavimentazione è subito apparsa piena di buchee rattoppi. Così, su richiesta di Palazzo Malinverni, i tecnici sono tornati in via Luini: al posto del materiale cementizio saranno posate lastre in pietra. Nei prossimi giorni, tempo permettendo, quindi, il passaggio dedicato anche ai disabili tornerà percorribile. 

Nel contempo si avvieranno i lavori per realizzare le nuove sedute "a cassonetto" intorno ai bagolari della Ztl del centro. Strutture che verranno realizzate all'altezza di via Magenta e seguiranno le linee del prototipo costruito a fine estate. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore