Quantcast

“IllumiNatale 2019”, mancano 11 sangiorgesi per illuminare le feste

Il tradizionale progetto ha raccolto la partecipazione di 39abitanti, tra cittadini e commercianti - Il sindaco Cecchin invita tutti a partecipare

Mancano ancora 11 adesioni per illuminare il Natale a San Giorgio su Legnano. Il tradizionale progetto "IllumiNatale" ha raccolto la partecipazione di 39 sangiorgesi tra cittadini e commercianti, ma non bastano per decorare le vie Roma, Manzoni, Cacour, Gerli e XX Settembre.

[pubblicita]       Perciò il sindaco Walter Cecchin ha deciso promuovere l'iniziativa per raggiungere la necessaria quota 50. C'è tempo ancora fino a matedì 3 dicembre, per rendere magiche le festività natalizie che, anche quest'anno, vedranno l'allestimento in centro paese di un albero addobbato dai piccoli sangiorgesi

L'iniziativa vede la collaborazione dell'associazione ProLoco di San Giorgio su Legnano e ogni singola quota (pari a 79,30 euro iva inclusa) potrà essere condivisa da più utenti. L'amministrazione, come di consueto, si attiverà per l'allacciamento.

Per aderire a "IllumiNatale", basterà inviare una e-mail a: ecologia@sangiorgiosl.org

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore