Quantcast

Legnano in lutto per i tre vigili del fuoco deceduti a Quargnento

Gli uomini di via Leopardi schierati fuori dal distaccamento come segno di vicinanza - Il video dei funerali tenutesi ad Alessandria

Vigili del Fuoco schierati fuori dal distaccamento di Legnano per ricordare i colleghi Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo deceduti martedì nell'esplosione di una cascina a Quargnento. 

[pubblicita] Solenne il minuto di silenzio effettuato dai legnanesi proprio oggi, venerdì 8 novembre, in contemporanea ai funerali nella Cattedrale di Alessandria.

A presenziare anche i due capi distaccamento Giuseppe Avena e Giuseppe Autovino. 

Un segno di vicinanza compiuto anche dal Comando Provicinale di Milano e in tutti i distaccamenti d'Italia. 

Di seguito i partecipati funerali dei tre Vigili del Fuoco

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore