Quantcast

Arresto Castellanza Servizi, il Comune: «Occorre massima chiarezza»

L'amministrazione comunale commenta l'arresto del direttore generale della sua municipalizzata confermando la collaborazione con le autorità. 

«La giustizia faccia il suo corso». L'amministrazione comunale di Castellanza commenta così l'arresto del direttore di Castellanza Servizi Patrimonio a conclusione delle indagini che erano state avviate qualche mese fa dalla Procura.

[pubblicita] «La notizia – scrive l'amministrazione in una nota stampa – ci lascia veramente amareggiati ma, se dal punto di vista umano ci sentiamo dispiaciuti, come amministratori, se i reati a lui attribuiti dovessero essere confermati, riteniamo sia importante che la giustizia faccia il suo corso. Siamo fermamente convinti che sia necessario e doveroso mettere in atto ogni azione possibile per garantire il rispetto della Legge e delle regole della Pubblica Amministrazione, pertanto continueremo a lavorare in questa direzione e a collaborare con le autorità competenti perché venga fatta massima chiarezza sull'operato della nostra partecipata».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore