Quantcast

Messa Solenne del Santo Patrono, diretta video

A partire dalle 18, in diretta streaming dalla Basilica di San Magno

In diretta streaming dalla Basilica di San Magno, la Parrocchia Prepositurale di San Magno trasmette la messa solenne del Santo Patrono S.Magno, con la partecipazione della Nobile contrada San Magno e tutte le reggenze di contrada.

Durante la celebrazione la tradizionale offerta della cera alla Basilica da parte da parte del Commissario Prefettizio dr.ssa Cristiana Cirelli e consegna del 43° Premio San Magno.

[pubblicita]    Con questo evento prosegue la Festa Patronale di San Magno 2019 che culminerà domenica 10 novembre con la festa di tutta la comunità.

Fino al 10 novembre una serie di eventi, mostre, spettacoli per onorare il Santo Patrono della città. Tema della festa "Abitare con il cuore la città".

Tutti i principali eventi saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook della Parrocchia di San Magno sul sito www.parrocchiasanmagno.it e su www.legnanonews.com

Questa sera, dalle 21, diretta video anche della conferenza a Leone da Perego, con relatore Luciano Manicardi

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore