Quantcast

Auto ribaltata a Legnanello, 56enne in ospedale

L'automobilista è stato condotto in codice verde al pronto soccorso - Croce Rossa e automedica sul posto - Il quartiere chiede una migliore illuminazione della srada

Vigili del Fuoco e Croce Rossa in azione questa sera, sabato 2 novembre, in via Zaroli, a cusa di una vettura che si ribaltata su un lato. L'automobilista di 56 anni, che ha perso il controllo del suo mezzo, è stato condotto in codice verde al pronto soccorso.  Sul posto in supporto alla Cri legnanese anche l'automedica in sede all'Ospedale cittadino.

Il mezzo è stato messo in sicurezza dagli uomini del distaccamento di via Leopardi che nel contempo hanno collaborato con i soccorritori. Sul posto anche la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi del caso.

Nessuna causa dell'incidente è stata ancora comunicata ufficialmente dalle autorità, tuttavia il disagio nel quartiere, per una illuminazione della strada ritenuta insufficiente, ha indotto un lettore a segnalare già stasera al Portale del cittadino la necessità di interventi urgenti.

[pubblicita]      "Oggi, 2 novembre 2019, alle ore 21 circa – scrive Giorgio Gaspari – causa illuminazione cimiteriale già segnalata invano al Comune da quasi un decennio in via Don Gerolamo Zaroli al civico 115 si è verificato un altro incidente con ribaltamento autovettura, intervento vigili del fuoco, ambulanza e polizia locale. Ho riaperto con inserimento ticket al portale del Comune del cittadino segnalando nuovamente la sopra citata problematica e ho invitato ad non accampare ulteriori pretesti di ordine tecnico per l'attivazione di lampade a Led che oltre ad illuminare in modo ottimale hanno un consumo ridotto e quindi un risparmio".

Come risaputo, il problema della scarsa illuminazione pubblica, al di là di una sua possibile causa nel ribaltamento della vettura in via Zaroli (come detto ancora da confermare…), assilla Legnano da tempo. Il nostro giornale a più riprese ha trattato l'argomento. In particolare, segnaliamo alcune considerazioni dell'ex assessore Laura Venturini sulla questione, clicca qui.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore