Quantcast

Rapinatore schiaffeggia la vittima e scappa, ma viene fermato dai carabinieri

Il rapinatore è un 35enne che ha colpito una pizzeria - E' stato rincorso dalla vittima - I carabinieri lo hanno arrestato per rapina impropria

Rapina una pizzeria, ma viene insieguito dal titolare dell'attività. È stato arrestato per rapina impropria il delinquente che questa mattina, sabato 2 novembre, ha colpito un'attività di Samarate.

[pubblicita]     L'arrestato è un 35enne italiano, già noto alle forze di polizia a causa dei suoi precendenti penali. Dopo essersi introdotto all'interno pizzeria Spedy pizza di Samarate, ha aperto il registratore di cassa e ha rubato tutte le banconote del fondo cassa. Immediatamente, il titolare del locale, accortosi del furto, lo ha rincorso e bloccato. Ma il rapinatore ha reagito strattonando e prendendo a schiaffi la sua vittima. 

Successivamente, il ladro ha tentato di darsi alla fuga, ma è finito dritto tra le mani della pattuglia dei carabinieri che lo ha arrestato in flagranza di reato per rapina impropria. Lunedi, 4 novembre, si terrà il rito direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore