Quantcast

RSA di Cornaredo: proseguono i lavori nonostante il terremoto Sereni Orizzonti

La fine dei lavori è prevista per ottobre 2020 e la nuova Residenza sanitario assistenziale diventerà operativa tre mesi dopo

L'azienda friuliana Sereni Orizzoni ha subito un vero e proprio terremoto: i vertici e alcuni manager e funzionari sono stati coinvolti in una vicenda giudiziaria con l'accusa di truffa aggravata nel settore dell'assistenza socio-sanitaria. Come riporta Repubblica settimana scorsa sono state arrestate otto persone e sequestrati beni per 10 miloni di euro. L'azienda era presente anche sul nostro territorio: più precisamente a Cornaredo.

I lavori per la nuova struttura per anziani di Cornaredo proseguono regolarmente. La vicenda giudiziaria non ha interrotto la normale attività in ciascuna delle 80 strutture né ha compromesso la solidità del gruppo.

[pubblicita] La nuova struttura verrà costruita vicino al centro cittadino in un lotto delimitato da un lato da via Adamello e dall’altro dal canale dei Villoresi. Al momento l’impresa esecutrice sta lavorando aI semi interrato, che occupa la superficie dell’intero fabbricato. La fine dei lavori è prevista per ottobre 2020 e la nuova Residenza sanitario assistenziale diventerà operativa tre mesi dopo, una volta concluso l’allestimento interno e ottenute le necessarie autorizzazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore