Quantcast

Cerro Maggiore, disagio per il dilagare della droga

Una lettrice segnala problemi in zona PalaCea, dove a terra si trovano siringhe e fazzoletti sporchi di sangue - L'invito alle autorità per maggiori controlli

Disagio a Cerro Maggiore, per il dilagare del fenomeno della droga.

L’ultima segnalazione da una lettrice, Eleonora che ci scrive: “Sono mamma e proprietaria di due cani, abito zona PalaCea/Via Asiago e aree verdi limitrofe, e ogni giorno, più volte al giorno, scendo con i miei cani e mio figlio a fare delle passeggiate nella zona verde intorno al campo sportivo. Da qualche giorno, come potrete vedere dalle foto che allego, alcune persone hanno deciso che la zona, essendo un po’ isolata, è ideale per andare a drogarsi. Sono state abbandonate nell’area diverse siringhe e fazzoletti sporchi di sangue. Ho provveduto a segnalare prontamente la cosa in Comune di Cerro Maggiore tramite il portare segnalazioni, ma non ho ricevuto risposta“.

[pubblicita]    Anche un contatto con Polizia Locale e Forze dell’Ordine non ha pienamente soddisfatto Eleonora, che commenta così: “Io penso che un’attività preventiva di controllo e pattugliamento, dovrebbe essere la prima cosa da attuare in questa situazione, che sta degenerando e ogni giorno più si trovano rifiuti pericolosi. Inoltre, l’area vede il passaggio di molti bambini/ragazzi che si recano al campo sportivo per allenamenti. Motivo in più che dovrebbe spingere ad un’azione da parte delle forze dell’ordine”.

Da qui l’invito finale perchè “l’Amministrazione si decida a fare qualcosa prima che sia troppo tardi


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore