Quantcast

Nuovo sito per il Comune di Rescaldina: online a breve

Il lancio online del nuovo sito del Comune di Rescaldina è previsto per la prima settimana di novembre

Il Comune di Rescaldina avrà a breve un nuovo sito. Ad annunciarlo è l'assessore delegato alla comunicazione Gianluca Crugnola. La pagina web del Comune avrà un volto tutto nuovo: una nuova veste grafica, immediatezza e comprensibilità, facilità di utilizzo e maggiori funzioni. Il lancio online è previsto per la prima settimana di novembre.

[pubblicita] «Viene così realizzato, dopo soli 5 mesi di mandato, uno dei punti principali in materia di comunicazione previsti dal programma elettorale di Vivere Rescaldina – commenta l'assessore Crugnola –. Il sito comunale rappresenta infatti uno strumento semplice e intituivo, che permette di avvicinare il cittadino alle istituzioni, alla macchina comunale, al paese e alle sue associazioni, per poterlo vivere veramente. Informazioni generali, servizi gestibili online, bandi di gara, uffici, numeri utili e app per le segnalazioni saranno portate in primo piano sulla pagina del Comune, per poter rendere veramente accessibili e di facile utilizzo le molte possibilità di interazione con l’Ente gestibili online».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore