Quantcast

A proposito di Cuore, il dr. Di Credico al Lions Club Castello le Robinie

A proposito di Cuore, il dr. Germano Di Credico al Meeting Lions Club Castello le Robinie 

Galleria fotografica

Il dr. Di Credico al Lions Club Castello le Robinie 4 di 6

Martedì 29 Ottobre,. alla presenza del direttore del Dipartimento Cardiotoracovascolare  e della struttura complessa di Cardiochirurgia dell ASST Ovest Milano si è svolto il Meeting "…a proposito di Cuore".

[pubblicita]     Durante la serata il dr. Di Credico ha descritto le attività svolte dai dipartimenti da lui diretti e informato tutti gli ospiti, riuniti al Golf Hotel Le Robinie, delle varie cardiopatie e delle strategie operatorie utilizzate.

Al termine della serata ricca di contenuti, con riconoscenza, è stata consegnata dal presidente del Club Ermenegildo Pizzo e dal dr. Massimo Pagani  la moneta commemorativa del centenario dei Lions

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il dr. Di Credico al Lions Club Castello le Robinie 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore