Quantcast

Illuminazione pubblica, proseguono i lavori a Pero

Nei prossimi giorni, le operazioni di scavo continueranno  - Ecco le vie interessate

La riqualificazione dell'illuminazione pubblica di Pero continua. I lavori di scavo stanno andando avanti. «Ad oggi – spiega Giuseppe Barletta, assessore alla qualità urbana, servizi a rete e sport – sono stati eseguiti il 50% degli interventi di scavo in relazione ai metri totali previsti dal progetto». Le vie che sono già state toccate dai lavori sono via Keplero, via Galilei, via Vespucci, via Archimede, via Sanzio, via D'Annunzio e via Figino.

[pubblicita] Nei prossimi giorni, le operazioni di scavo continueranno toccando via Pisacane, Gioberti, Piave, Vincenzo Monti, Turati, Largo Kennedy, Sempione, XXV Aprile, D’Annunzio, Oratorio, Curiel, Battisti, Giovanni XXIII, della Liberazione, piazza Marconi, Cavallotti, Giovanna D’Arco, Mulino, Risorgimento e via Volta. A breve, inoltre, è previsto l’arrivo dei moduli di telecontrollo alla ditta fornitrice che poi procederà con la cablatura e successivamente con la consegna degli apparecchi illuminanti completi, pronti per essere montati.

«Questi lavori, una volta giunti a conclusione – aggiunge il sindaco Maria Rosa Belotti daranno una svolta all'illuminazione di Pero, grazie ad un sistema adeguato con notevoli ricadute positive in termini di maggior sicurezza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore