Quantcast

Un tuffo nell’autunno per Olcella tra castagne e divertimento

La domenica appena passata ha visto la frazione di Busto Garolfo protagonista con "L'è rivàa l'autünn"

Olcella si è riempita dei colori e sapori d'autunno. La domenica appena passata ha visto la frazione di Busto Garolfo protagonista con "L'è rivàa l'autünn", un evento organizzato dal Comune di Busto Garolfo in collaborazione con le associazioni Le Robinie libera caccia, Combattenti e reduci e l'oratorio San Giovanni XXIII.

Galleria fotografica

Festa d'autunno - Olcella (Busto Garolfo) 4 di 8

[pubclicita] In piazza Corte del Circolo ci si è immersi in un'atmosfera autunnale, baciata dal bel tempo, tra caldarroste, salamelle, zucchero filato e cioccolata calda. Oltre alla gola c'è stato spazio anche per il divertimento con lo spettacolo teatrale dialettale a cura della compagnia dei Placidi, spazio per la danza con l'esibizione della Orizon e spazio alle bancarelle con il mercatino degli hobbisti. Tante le persone che hanno preso parte al pomeriggio di festa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa d'autunno - Olcella (Busto Garolfo) 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore